Gaia duetta con Sean Paul nel singolo Boca


Gaia torna con un nuovo singolo: “Boca” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e vede il featuring internazionale con Sean Paul

Gaia sean paul musica

Dopo il successo di “Cuore amaro” portato in gara al 71esimo Festival di SanremoGaia torna con un nuovo singolo. Si tratta di “Boca” e la vera sorpresa è, però, nel featuring internazionale che accompagna la canzone: l’artista nostrana sceglie Sean Paul.

Il brano, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Il risultato è un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con “Boca” Gaia torna – dopo “Chega” – nuovamente al portoghese e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.