Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez


Ariana Grande si è sposata in gran segreto con Dalton Gomez: la cerimonia, con pochissimi invitati, si è tenuta a Montecito, in California

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata. La super popstar è convolata a nozze lo scorso week end con il fidanzato Dalton Gomez. Nozze in gran segreto, in una cerimonia intima che si è svolta al cospetto pochissimi invitati, tra familiari e amici ristretti, a Montecito, California.

Il matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez

Ancora non sono emersi dettagli sul matrimonio dell’anno, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it),. Una fonte ha riportato a E!News che la cerimonia si è svolta nel cortile della casa di Montecito di Ari, circondati da centinaia di fiori bianchi. “È stato bello ma non esagerato”, rivela la fonte. “Ari voleva che fosse semplice e di buon gusto. Tutto ciò che gli interessava era avere la famiglia lì e poter godersi il momento speciale insieme”.  La fonte ha aggiunto che le famiglie di Ariana e Dalton erano entrambe presenti, insieme ad alcuni dei loro amici. Inoltre,   ciascun membro della famiglia ha fatto un “brindisi speciale” alla coppia durante la cena.