Elodie dal palco a set: pronto il debutto nel cinema


Elodie è pronta per il debutto sul grande schermo: a dare l’annuncio è stata Volver di Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis

Elodie rinvia il tour ma aggiunge tre nuove date

Elodie si prepara per debuttare al cinema. A dare l’annuncio, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata Volver di Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis, l’agenzia di moltissimi attori e attrici come Matilda De Angelis, Beppe Fiorello, Renato Carpentieri, Matilda Gioli, Federico Cesari, Andrea Arcangeli, Ludovico Tersigni e moltissimi altri.

Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su #SpotifyItalia – si legge sulla nota di Volver – ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e moda, ha recentemente presentato anche il #FestivalDiSanremo. Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio. Welcome ELODIE! 😍“.

BRAND AMBASSADOR DI BVLGARI

Sono felice di annunciarvi che da oggi farò parte della @bulgari family come Ambassador per l’Italia“. Queste intanto le parole di Elodie con cui ha annunciato di essere stata scelta da Bvlgari come nuova brand ambassador. La maison l’ha accompagnata, prima di ufficializzare il loro rapporto commerciale, sul palco di Sanremo 2021. La cantante, scelta da Amadeus come co-conduttrice, ha indossato tre look impreziositi dai gioielli Bvlgari, come l’iconica collana a forma di serpente.