Atelier VM presenta la nuova collezione Valentina


Gioielli, Atelier VM presenta la nuova collezione Valentina: un sottile anello e un paio di orecchini a cerchio per la stagione estiva

Atelier VM presenta la nuova collezione Valentina

Atelier VM presenta “Valentina” una nuova collezione di gioielli per la prossima stagione estiva. Un sottile anello e un paio di orecchini a cerchio in cui la leggerezza della montature dell’oro incastona una scala di piccoli diamanti bianchi e uno centrale più grande.

I gioielli Atelier VM nascono come preziosi racconti, prendendo ispirazione dal mondo che ci circonda: natura, figli, parole, segreti, animali, radici, dettagli. Frammenti che si traducono in rara poesia.

Vale tutto ciò che brilla

“L’idea di questi nuovi gioielli nasce dal desiderio di incoronare una cara amica che si merita una coroncina di diamanti e molto di più”, dicono Marta e Viola, creative directors del brand che porta le loro iniziali e che da oltre 20 anni creano gioielli dal minimalismo romantico. La collezione Valentina rappresenta una concezione estremamente moderna di gioiello, uno sguardo sensibile che arricchisce i canoni classici della gioielleria e che traduce in prezioso una storia d’amicizia, un’alchimia magnetica. I gioielli Valentina sono disponibili online e nelle boutique Atelier VM.

Lavorazione:

Oro giallo 18kt

Diamanti bianchi 0,09

ct anello Diamanti bianchi 0,055

ct orecchino (singolo)

Designed in 2021

www.ateliervm.com.