Fotografia è il secondo singolo del duo AliC’è


Si intitola “Fotografia” il secondo singolo del duo pugliese Alic’è: il nuovo brano è disponibile online su tutte le piattaforme streaming

Cover canzone fotografia AliC'è, musica

LeindieMusic/Artist First presentano Fotografia, secondo singolo del duo pugliese AliC’è. Il brano, prodotto da Molla, è un inno alla libertà di sentirsi sé stessi, accettando del proprio io le fragilità, i difetti, i punti forza, i dolori, i vissuti. È la bellezza di sentirsi liberi di condividere tutto con chi accetta tutto di te e ne fa una fotografia da tenere in tasca.

Gli AliC’è, sono un duo pugliese composto da Nicola Radogna e Rosita Cannito, nato alla fine del 2019; Il loro genere indie-pop tende ad avere sonorità semplici ma allo stesso tempo ricercate, in linea con l’essenza primaria del progetto: purezza, chiarezza e cuore. Il duo ha esordito a febbraio 2021 con il brano Radio Rivoluzione.

“Ci svegliamo presto, dormiamo male, sogniamo canzoni che poi diventano realtà. Scriviamo testi rigorosamente con una bic nera e li suoniamo con una vecchia chitarra quasi sempre scordata, in attesa che il sushi sotto casa apra alle 20.00”.

ALIC’È
Facebook
Instagram
Spotify
Youtube