Online la prima clip di Ghostbusters: Legacy


Ghostbusters: Legacy sta per arrivare al cinema e in streaming. Pubblicata la prima clip con i Mini Pufts e Paul Rudd

Il nuovo Ghostbusters al cinema nel 2020. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Legacy. Il cast storico si riunisce insieme a Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd

Ghostbusters: Legacy sente odore di debutto. Dopo vari slittamenti dovuti al Covid-19, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a novembre.

L’atteso sequel della celebre saga degli acchiappafantasmi, scritto da Jason Reitman & Gil Kenan, vede come protagonisti Mckenna Grace, la star di ‘Stranger Things’ Finn Wolfhard e Paul Rudd. Senza dimenticare il ritorno sul grande schermo l’indimenticabile cast originale composto da Bill MurrayDan Aykroyd e Sigourney Weaver.

LA TRAMA

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

LA PRIMA CLIP DAL FILM

Per ingannare l’attesa, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la Sony Pictures ha rilasciato la prima clip dal film che mostra Paul Rudd in un supermercato alle prese i Mini Pufts, dei piccoli marshmallow che ricordano Stay Puft Marshmallow Man (l’Uomo della Pubblicità dei Marshmallow): l’antagonista dei protagonisti del primo film del 1984.