Capo Plaza duetta con Morad in Envidioso


Disponibile online su tutte le piattaforme digitali “Envidioso”, il nuovo singolo che vede Capo Plaza in coppia con la star multiplatino di origini marocchine Morad

Disponibile online su tutte le piattaforme digitali "Envidioso", il nuovo singolo che vede Capo Plaza in coppia con la star multiplatino di origini marocchine Morad

Capo Plaza piace anche fuori dai confini italiani e a dimostrarlo sono le collaborazioni che ha portato a “casa”. Dopo i featuring con Boogie Wit A Hoodie, Gunna, Lil TJay e Luciano, il rapper nostrano lancia un nuovo duetto. E’ online “Envidioso”, che lo vede in coppia la star multiplatino di origini marocchine Morad.

Di più su Morad

“El rapero”, rapper ventenne capace, nelle sue barre, di raccontare storie della sua gente in nome di un barrio multietnico: “La voz della calle” che con il suo stile unico è diventato in poco tempo uno dei più importanti e riconosciuti artisti in Spagna e in tutto il Nord Africa.

Morad nasce a Barcellona il 5 marzo 1999 da genitori di origini marocchine. Il suo debutto nel 2019, con il singolo “MDLR”, è subito un successo che lo spinge a creare un’etichetta dandole proprio il titolo del brano. Nel 2020 arriva l’album omonimo, già disco di platino in Spagna.

 

Il singolo, prodotto da Mojobeatz e Voluptik, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it).