Tigotà apre uno store a Forte dei Marmi


Tigotà continua a investire sulla Toscana e apre uno store a Forte dei Marmi: l’azienda è entrata nella classifica di “Italy’s best employers”

Insegna tigotà

Nuove aperture e assunzioni, la crescita “in rosa” di Tigotà continua in Toscana. Con lo store aperto a Forte dei Marmi il numero dei punti vendita del brand, leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, sale a 639.

In Toscana i Tigotà sono 34, di cui 14 aperti negli ultimi due anni, l’ultimo proprio nei giorni scorsi ad Arezzo. In provincia di Lucca, lo store di Forte dei Marmi in via Provinciale si aggiunge a quelli di Viareggio, Capannori e Altopascio.

Il punto vendita occupa otto collaboratrici, tutte provenienti da comuni limitrofi.

In tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4900, di cui 4147 donne, di 52 diverse nazionalità.

Recentemente l’azienda è entrata nella classifica di “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

Alla sezione del sito “Lavora con noi” si trovano le posizioni aperte in Toscana che attualmente sono 9.

“E’ un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo.Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” Afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante continuare a dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio e sulle persone”.

Il brand si è aggiudicato il riconoscimento di Miglior Insegna 2021 nel settore drugstore

L’indagine, condotta da Largo Consumo e Ipsos, ha valutato oltre 27000 esperienze d’acquisto dei consumatori.

Proprio in un’ottica di miglioramento e crescita costante Tigotà sta selezionando immobili da prendere in affitto per le nuove aperture in tutta la Toscana.

“Cerchiamo sempre nuove opportunità, chi vuole avanzare le proprie proposte può farlo alla mail proposte.immobili@gottardospa.it” conclude Gottardo.