Ser Joe debutta con il brano “Come un re”


“Come un Re” è il singolo che segna il debutto discografico del giovane cantautore Ser Joe, nome d’arte di Sergio Salvini

Cover come un re di Sergio Salvini, musica

“Come un Re” è il singolo che segna il debutto discografico di Ser Joe. Il brano è scritto e interpretato dal giovane cantautore e prodotto da Vincenzo Mario Cristi (già collaboratore di Marco Mengoni, Enrico Ruggeri, Martina Attili, Charlotte De Melo e altri…). È distribuito dalla casa discografica La Voce in tutti gli audio store (per ascoltarlo su Spotify: https://open.spotify.com/album/2qB0JJ0bIVWATqHVnzRfSo).

Il singolo racconta la fine di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza e il senso di riscatto da parte di lui nel riuscire a superare la separazione grazie alla sua coerenza e alla purezza di sentimento.

Sergio Salvini (classe 2004) in arte Ser Joe è un giovane cantautore di Latina, vincitore nel 2018 del Cantagiro junior e di tanti altri concorsi nazionali. Ha cantato su Rai Due nella nota trasmissione “i fatti vostri” duettando con il cantante Giò Di Tonno, nel 2019 è tra i 60 finalisti di Sanremo young. Una giovane promessa della musica italiana da scoprire e da seguire!