Su Pokémon GO scocca l’ora della Settimana dei Rivali


Al via su Pokémon GO il 13 aprile la Settimana dei Rivali: Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto nel gioco, così come la Forma Totem di Landorus

Pokemon GO settimana dei rivali, videogiochi

Novità in arrivo su Pokémon GO che si arricchisce con la “Settimana dei rivali“, un evento che celebra le rivalità tra Pokémon. Per l’occasione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto nel gioco, così come la Forma Totem di Landorus, che apparirà per la prima volta nei raid a cinque stelle.

La Settimana dei rivali su Pokémon GO partirà alle 10:00 di martedì 13 aprile per concludersi alle 20:00 di domenica 18 aprile.

Ecco tutte le informazioni utili:

  • Skrelp e Clauncher appariranno allo stato selvatico, nei raid e negli incontri che otterrete dopo aver completato i compiti di ricerca sul campo.
  • Anche la Forma Totem di Landorus farà il suo debutto in Pokémon GO: il Pokémon Fertilità apparirà nei raid a cinque stelle.
  • Sfida della Settimana dei rivali nell’arena sfida globale: collaborando con Allenatori di tutto il mondo, si potrà vincere nei raid e sbloccare un bonus per ottenere il doppio di polvere di stelle da cattura per tutta la durata dell’evento.
  • Pokémon conosciuti per le loro rivalità appariranno più spesso allo stato selvatico: tra questi, Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e tanti altri.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km durante l’evento: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.
  • Le rivalità continueranno anche con Pokémon come Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e tanti altri che appariranno nei raid.
  • Durante i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento sarà possibile incontrare Pokémon rivali come Skrelp e Clauncher.
  • Attenzione! Il Team GO Rocket prenderà il controllo dei Pokéstop più spesso. Anche le loro mongolfiere appariranno con più frequenza.