Gossip: Matilda De Angelis e Nayt sono fidanzati


Matilda De Angelis e Nayt sono una coppia: ora il fidanzamento è ufficiale, su Instagram i due hanno pubblicato la prima foto insieme

Matilda De Angelis e Nayt fidanzati, gossip

Matilda De Angelis e Nayt sono fidanzati da tempo ma solo ora arrivano le prime conferme ufficiali. Qualche giorno fa, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’attrice – reduce dalla partecipazione di successo al Festival di Sanremo e dalla fortunata serie con Nicole Kidman, The Undoing – ha dichiarato pubblicamente di essere fidanzata. Lo ha fatto in un’intervista al magazine Oggi. “È un artista che ha una tecnica e una poetica pazzesche. In più è una persona straordinaria”, ha detto la ragazza del rapper, al secolo William Mezzanotte. In coppia ma senza restrizioni: “Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io sono sempre libera, ma ti pare?!?”.

Nel weekend di Pasqua è arrivata anche prima foto ufficiale di Matilda De Angelis e Nayt. Nello specifico, è uno scatto su Instagram a parlare. I due sono da sempre super riservati ma adesso non si nascondono più.

 

C’è da dire che il gossip (internazionale, il Daily Mail nello specifico) ha fatto la sua parte paparazzandoli all’aperto durante un romantico picnic di coppia.