“Unanswered” è il primo singolo del progetto Noframe


Online sulle piattaforme digitali “Unanswered” di NOFRAME: è il progetto solista scritto, cantato e prodotto da Walter Zanin

NOFRAME, progetto trap metal cover Unanswered

NOFRAME è il progetto solista scritto, cantato e prodotto da Walter Zanin. La sua peculiarità è la straordinaria capacità di incorporare elementi di generi musicali diversi, Bass music, Breakcore e Glitch a linee vocali derivanti dall’Industrial Metal, Nu Metal e  Indietronica.

Lo scopo di questo progetto è quello di rompere i confini  che limitano un genere, creando una nuova espressione di stile che possa accomunare e far trovare ascoltatori di diversi generi una nuovissima comfort zone.

Il titolo del primo singolo è UNANSWERED e, pur non avendo un riferimento preciso ad un evento della vita dell’artista, egli dichiara che è stato scritto nell’unico momento in cui la razionalità l’aveva  abbandonato del tutto.

Questo primo singolo vuole essere il capitolo della rinascita nel quale Walter vuole concentrare ed ammettere la sopraffazione, per via di tutte quelle emozioni dense al punto da poter sembrare finzione, così forti e negative che l’han fatto reagire e appropriarsi di una maggior consapevolezza sulla vita.

Per maggiori informazioni su NOFRAME -> https://ffm.bio/noframe