Arriva “TVB”, il nuovo singolo di Mobrici


Mobrici prosegue il suo percorso da solista con “TVB”: in uscita sulle piattaforme digitali il nuovo singolo dell’ex frontman dei Canova

La copertina di TVB nuova canzone di Mobrici

Dopo lo scioglimento dei Canova, l’ex frontman Matteo Mobrici continua il suo viaggio da solista e annuncia il nuovo singolo. Esce venerdì 26 marzo “TVB” (Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), una canzone che oscilla tra ironia e sentimento, scavando tra ricordi e aspettative.

A proposito del singolo – prodotto dallo stesso Mobrici e da Antonio Filippelli e disponibile in pre-save, è lo stesso artista a raccontare: “C’è questa frase semplice che nella vita ho sempre fatto molta fatica a dire, riconoscere, e anche ricevere. Adesso è in una canzone, è sincera, è necessaria: ti voglio bene”.

“TVB” arriva dopo “20 100”, brano che come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) ha aperto la strada al nuovo percorso del cantautore milanese. Una canzone cruda e romantica nata dall’ispirazione del cap generico di Milano, ormai non più attivo così come la storia che viene raccontata.