Blanco torna con il singolo “Paraocchi”


“Paraocchi” è il nuovo singolo di Blanco: dopo il successo con “La canzone nostra” arriva un nuovo brano disponibile in digitale

Blanco torna con il singolo "Paraocchi"

Dopo il successo della hit di Mace “La canzone nostra” (certificata disco di platino), Blanco torna con un suo singolo. L’artista classe 2003 pubblica “Paraocchi”, disponibile in digitale per Island Records/Universal Music Italia.

Nel brano Blanco racconta l’amore attraverso contrasti che lo ritraggono negli angoli più realistici e graffianti, senza compromessi o didascalie. Una schiettezza che lascia disarmati e ipnotizzati al tempo stesso.

Come accaduto nei singoli precedenti, “Paraocchi” di Blanco riprende la narrazione sanguigna del suo mondo: dell’euforia, dell’inquietudine, dell’esuberanza che Blanco comunica con tutta la sua intensità attraverso la musica.

Una dimensione caotica che trova un suo ordine nella voce e nella capacità del giovanissimo artista di esprimersi attraverso linee melodiche che hanno una forte identità e le immagini pungenti suscitate dalle liriche. La produzione è curata dal fidato Michelangelo insieme a d.whale.