Poet online con la nuova canzone “Due parole”


“Due parole” è il nuovo singolo dell’artista pop urban Poet, nome d’arte di Gian Lorenzo De Bosi: il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Poet online con la nuova canzone "Due parole"

“Due Parole” è il nuovo singolo del cantautore pop urban Poet. Il singolo parla di un amore contaminato quanto eterno come se esso fosse quasi una “Dipendenza”.

Ascolta ora “DUE PAROLE” 

Una storia d’amore dove l’orgoglio prende il sopravvento e non permette alla coppia di riconciliarsi, Poet descrive la voglia di ricevere una “conferma”, quella conferma che basterebbe a riaccendere la loro relazione.

L’emotività e il testo del singolo vengono raccontate su una produzione quasi acustica (Pianoforte e Voce) di Pi greco che riesce ad esprimere in costante aumento le emozioni descritte da Poet.

Poet, all’anagrafe Gian Lorenzo De Bosi nasce a Roma l’8 gennaio 1999, inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 14 anni, pubblicando il suo primo singolo “Vertigini” il 25 Aprile 2020.

In quel periodo si affaccia al mondo Indie pop e il 5 Novembre 2020 pubblica “Ricordati di” con la quale raggiunge discreti successi entrando anche nella “Viral 50 Italia” di spotify.