“La giostra” è il nuovo singolo di Sabù Alaimo


Sabù Alaimo online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “La giostra”: il brano anticipa un nuovo album di inediti previsto nei prossimi mesi

"La giostra" è il nuovo singolo di Sabù Alaimo

In radio e in digital download, “LA GIOSTRA” (Carioca Records/Artist First) il nuovo singolo del cantautore siciliano SABU’ ALAIMO, che anticipa un nuovo album di inediti previsto nei prossimi mesi, del singolo sarà prossimamente pubblicato il videoclip ufficiale .

Un sound intimo e coinvolgente che trasporta l’ascoltatore dentro il “girone” delle pulsioni umane. “La Giostra” mette in luce pensieri e resoconti di vita ; nel brano l’autore evidenzia (dal suo punto di vista) come questa si “muova” (come una giostra) condizionata dall’ energia del dolore e dell’amore, due aspetti diversi tra loro, due punti cardini opposti, ma legati in modo indissolubile, spiega Sabù.

Il mix del brano è stato “firmato” da Leonardo Curiale, mentre il mastering è di Giovanni Versari, già sound engineering ,tra gli altri, dei  Muse. Distribuzione Carioca Records /Artist First.