Lizi and the Kids: online il nuovo singolo


I Lizi and the Kids online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Go hard or go home”: il brano anticipa il nuovo lavoro in studio del trio

I Lizi and the Kids online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo "Go hard or go home": il brano anticipa il nuovo lavoro in studio del trio

Go Hard Or Go Home è il nuovissimo singolo del trio punk rock Lizi and the Kids!
Il brano, che esprime un grande dissenso su chi sceglie di fare una vita sedentaria, è un inno alla frenesia e un solido invito ad abbandonare la propria comfort zone, fatta monotonia quotidiana, oltre che un’ esternazione all’ansia di perdere tempo, che secondo i Lizi And The Kids non basta mai. L’intera canzone si può riassumere con la sola frase del ritornello: “completely changes my life means freedom“.
Lizi and The Kids nascono a Perugia nel 2014 con un solo obiettivo, trasmettere l’energia del punk rock sia sul palco che in studio. Dopo anni di cover e ispirati dal punk californiano, registrano e pubblicano il loro primo EP nel dicembre 2018, Life’s Too Short for Guitar Solos dal quale vengono estratti due singoli: Crazy Eyes e Nothing to No One.

Nell’ Ottobre 2020 esce “Bloody Valentine” che insieme all’ultimissimo “Go Hard or Go Home“, anticipano l’uscita del nuovo album.

LIZI (Elisa Gionangeli): One girl, one voice, one guitar.
THE KIDS (Alessandro Galeti, Luca Chianella): Two friends, two punk rock machines.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=efQ-d4e49VU&feature=youtu.be&ab_channel=LiziAndTheKids

ASCOLTA “GO HARD OR GO HOME”!

Spotify: http://spoti.fi/3rHID8g
YouTube: https://bit.ly/3jGpLE9
iTunes: http://apple.co/2N3nUx3
Deezer: http://bit.ly/2OoaBYm
Amazon: https://amzn.to/378CslZ

www.facebook.com/LiziAndTheKids