Margherita Vicario torna con il brano Orango Tango


“Orango Tango” è il nuovo singolo di Margherita Vicario: il brano è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali

"Orango Tango" è il nuovo singolo di Margherita Vicario: il brano è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali

Dopo averla ammirata in alcune collaborazioni, come quelle con Rancore e con Izi, Margherita Vicario torna con “Orango Tango”, il nuovo singolo. “Un sogno senza freni o inibizioni, un non luogo in cui ancora una volta, ma in questo caso in maniera più sfacciata, dico la mia” ha commentato Margherita. Il brano da pochi giorni è su tutte le piattaforme digitali per Island Records.

Sonorità urban e dal respiro internazionale fanno da sfondo al brano prodotto da Davide “Dade” Pavanello. Linguaggio tagliente, versi irriverenti e assonanze brillanti ci portano nella surreale giungla di Orango Tango.

Il luogo descritto nel brano da Margherita Vicario è di piena libertà, popolato da cowboy, oranghi, artisti e politici, provocatorio universo in cui realtà e onirico sembrano confondersi.

Il brano nasce da un beat che mi ha proposto il mio produttore, Dade, che fin dal primo ascolto mi ha colpito e a cui mi sono subito affezionata”, ha commentato Margherita. Cosa aspettarsi? “Orango Tango è un pezzo dinamico e divertente, forse il brano più surrealista su cui ho mai lavorato, in cui si incontrano mille mondi e mille personaggi diversi”.