Chun Li e Ryu di Street Fighter arrivano su Fortnite


Nel negozio Oggetti di Fortnite sono arrivati Chun Li e Ryu del celebre videogioco Street Fighter: disponibili due diversi costumi

Chun Li e Ryu di Street Fighter arrivano su Fortnite

Il mondo di Street Fighter incontra quello di Fortnite. Le skin di Chun Li e Ryu, due dei personaggi del famoso videogioco anni ’90, sono disponibili da oggi nel negozio Oggetti.

Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Chun Li avrà a disposizione due costumi: quello classico e la variante Nostalgia. Inoltre è equipaggiata con il dorso decorativo Super Cabinato e l’emote Lighting Kick! incorporata.

Doppio costume anche per Ryu, per il quale è possibile scegliere il completo tradizionale e la variante Battaglia. La skin è equipaggiata con il dorso decorativo Sacco d’allenamento e l’emote Shoryuken! Incorporata. 

I bundle di Ryu e Chun-Li includono anche la schermata di caricamento “Scegli il tuo combattente!”. Separatamente, i bundle attrezzatura Ryu e Chun-Li includono il deltaplano Sumo Siluro e due picconi: Flagello a sette punte e Cartello di guerra.