Divorzio ufficiale tra Kim Kardashian e Kanye West


Finisce il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West: dopo 7 anni di nozze la coppia ha avviato le pratiche per il divorzio

Divorzio ufficiale tra Kim Kardashian e Kanye West

Finisce dopo 7 anni il matromonio tra Kim Kardashian e Kanye West. I due, dopo settimane di rumors, hanno depositato le carte per il divorzio.

Tramonta così, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), una delle coppie più note dello star system. Alla base della rottura le posizioni ormai inconciliabili su stile di vita e idee politiche. Sembra infatti che a determinare la rottura definitiva sia stato prima l’appoggio a Trump da parte di Kanye, poi la sua stessa candidatura a presidente degli Stati Uniti. Visioni a quanto pare troppo distanti tra Kim Kardashian e Kanye West.

Secondo Tmz, Kim avrebbe richiesto la custodia cautelare e fisica dei 4 figli e il papà sarebbe d’accordo. I due, prima del matrimonio celebrato a Firenze nel 2014, hanno infatti firmato un accordo matrimoniale che al momento sembrano voler seguire entrambi. I coniugi vivevano già da tempo vite separate. I due si erano messi insieme nel 2012 e sposati nel 2014. Per la Kardashian questo è il terzo divozio.