“Vivi” è il nuovo singolo di Dinosauro


Dinosauro online sulle piattaforme digitali con il nuovo brano “Vivi”, canzone pop, contaminata dall’elettronica, che vede il featuring di Cane sulla Luna

"Vivi" è il nuovo singolo di Dinosauro

Fuori “Vivi”, il nuovo singolo di Dinosauro feat. Cane sulla Luna, un brano pop, contaminato dall’elettronica e fondato sull’amicizia. Un racconto sul valore della condivisione e sulla complicità che ci permette di essere più grandi delle nostre sovrastrutture.

L’amicizia è un piccolo miracolo: costruisce un ambiente all’interno del quale possiamo muoverci, perderci e perfino realizzarci. A contatto con gli elementi di un rapporto autentico, anche la sensibilità diventa pietra fondante. Tutto acquista senso e trova la sua naturale espressione.

“Vivi” chiude il primo ciclo di release del progetto Dinosauro. Un racconto, fatto di 5 capitoli, che ripercorre la storia di un’evoluzione intellettuale ed emotiva, tesa ad acquisire consapevolezza e spogliarci di tutto quello che potrebbe apparire superfluo, tranne il senso del pudore.

Link al brano su Spotify: https://open.spotify.com/track/46pLUnD7hLXsW1vDYBpEou

DINOSAURO PARLA DI “VIVI”
“”Vivi” è prima di tutto un featuring, una canzone che prende forma dall’armonia di due compagni d’avventura che hanno condiviso tanto e hanno voglia di continuare a farlo. La canzone parla di quello che vedono i nostri occhi attraverso la grandezza dei nostri cuori e l’inquietudine delle nostre anime, il ritornello è la nemesi che riporta tutto in un sacro equilibrio. Sentirsi reciprocamente vivi è l’atto d’amore più nobile tra le persone.

CREDITI
Testo e musica: Dinosauro e Cane Sulla Luna
Produzione artistica: Dinosauro, Cane Sulla Luna, Marco Testa
Mix e Master: Marco Testa
Cover: Lorenzo Lanni

DINOSAURO | BIOGRAFIA
Dinosauro custodisce la fragilità di una penna troppo irrequieta per la carta, ma che trova pace nella musica. Nasce dall’esigenza di trovare un antidoto all’estinzione intellettuale ed emotiva in corso.

Il progetto discografico debutta a maggio 2020 e prevede fin da subito la realizzazione di un racconto articolato in 5 capitoli, quindi 5 singoli concepiti con producer di volta in volta diversi, uniti dalla penna e dalla voce di Dinosauro:
Magma prod. Maso;
America prod. Unison Apollo,
Casa prod. Marco Testa;
Peccato prod. Le Larve;
Vivi feat. Cane Sulla Luna prod. Il Branco.

La stessa penna, in altre forme, con altre vesti:
2015 – Il Branco – Il Branco (EP)
2017 – Il Branco – Non fate caso al sorriso (LP)
2019 – Flora – Si vedono i fiori (EP)
2020 – Musicaeroplano – Le Larve (Singolo – Finale Sanremo Giovani)
2020 – Certi Amori Esistono – Cristina Radeglia (Singolo – Finale Cantagiro)