The Slow Readers Club live a ottobre al Biko


The Slow Readers Club in concerto il prossimo 28 ottobre al Biko di Milano: i biglietti già acquistati rimangono disponibili per la nuova data

The Slow Readers Club live a ottobre al Biko

In seguito alle attuali normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, il concerto di The Slow Readers Club previsto per il 24 aprile è rimandato al 28 ottobre 2021 al Biko di Milano. I biglietti già acquistati rimangono disponibili per la nuova data e i nuovi titoli di ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. Ricordiamo che l’ingresso è possibile con tessera ARCI. 

The Slow Readers Club hanno pubblicato il loro quinto album in studio, 91 Days in Isolation, il 23 ottobre per la loro etichetta SRC Records. Il disco è stato scritto durante il periodo di lockdown nel Regno Unito, con la band che lavorava a distanza, da casa, e segue The Joy of The Return, l’ultimo disco uscito proprio lo scorso marzo. The Slow Readers Club è la prima band al mondo a aannunciare l’uscita di un nuovo disco durante un live streaming a pagamento, con un set che già anticipava alcune canzoni del nuovo album.

A proposito di 91 Days in Isolation, il cantante Aaron Starkie dice: «Questa raccolta di brani è stata scritta in remoto durante il blocco da Covid19 nel Regno Unito. Ogni membro della band condivideva le sue idee su internet e i brani poi venivano messi insieme a casa. Quando il blocco è stato eliminato abbiamo portato i nostri brani agli Edwin  Street Recording Studios di Bury e abbiamo registrato insieme al nostro produttore Phil Bulleyment. Siamo orgogliosi di presentare 91 Days in Isolation. »

Per tutta la durata del lockdown, la band ha trovato costantemente modi creativi per restare in contatto con i propri fan, video esclusivi, video di cover scelte dai fan, sessioni da guardare insieme di spettacoli precedenti, listening party dei loro album precedenti e una sessione acustica in una incredibile Manchester Arena vuota per le celebrazioni del 25° anniversario della venue.

THE SLOW READERS CLUB
28 ottobre 2021 – Biko – Milano
Biglietto: € 10,00 + prev.
Ingresso con tessera Arci.