Invincible arriva a marzo su Amazon Prime Video


Invincible, la serie animata di Robert Kirkman, arriva su Amazon Prime Video il 26 marzo: ecco tutto quello che c’è da sapere

Invincible, la serie animata di Robert Kirkman, arriva su Amazon Prime Video il 26 marzo: ecco tutto quello che c'è da sapere

Dal creatore di ‘The Walking Dead’, Robert Kirkman, debutterà venerdì 26 marzo in esclusiva su Amazon Prime Video la serie animata Invincible.

L’annuncio è stato fatto da Kirkman durante un incontro in live stream presentato dal superfan di Invincible e appassionato di fumetti Hector Navarro, in occasione dell’anniversario della pubblicazione del primo numero di Invincible. Durante l’evento i fan hanno avuto modo di vedere una clip tratta dalla serie con le voci di Steven Yuen (Mark Grayson aka Invincible) e J.K. Simmons (Nolan Grayson aka Omni-Man).

I primi tre episodi, da un’ora ciascuno, debutteranno il 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile.

LA PRIMA CLIP

LA STORIA

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Gli episodi raccontano la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

IL CAST

Nel cast principale di Invincible come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) troviamo anche: Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.