Levi’s x Pokémon: la nuova collezione è in arrivo


Levi’s x Pokémon, annunciata la linea di abbigliamento dedicata ai personaggi della prima stagione: sarà in vendita dal 15 febbraio

Levi’s x Pokémon: la nuova collezione è in arrivo

Levi’s celebra la cultura pop Anni 90 con una nuova gamma di accessori e abbigliamento dedicata ai Pokémon. Ideata in occasione dei 25 anni del popolare franchise, la collezione si ispira alla prima stagione dell’anime, trasmesso in Giappone a partire dal 1997.

La linea include una selezione di jeans, top, pantaloni, pile, magliette e accessori Levi’s, che presentano stampe grafiche sia dei personaggi del passato, come Misty e Ash, che delle ambientazioni boschive della regione del Kanto.

Lo stile Anni 90 è evidente nella Vintage Fit Trucker Jacket e 551 Z Authentic Straight Jeans, entrambi con Pikachu ricamato e toppe con fulmini. Un altro divertente abbinamento è rappresentato dalla Vintage Fit Trucker Jacket con stampa all over e il jeans 551 Z Authentic Straight, caratterizzato da un accattivante design con un’ambientazione ispirata a una foresta piena di Pokémon.

 

E, per i fan di Misty, ci sono anche i Levi’s Misty Short e Misty Tank, un omaggio all’outfit iconico che indossa nell’anime.

Anche gli accessori riprendono il tema Pokémon, come un trucker hat rosso e bianco simile al cappello indossato da Ash Ketchum nella serie, oppure il beanie di Pikachu in maglia con le orecchie tridimensionali gialle. C’è anche un borsone da palestra con stampa Pokémon floreale, una borsa Poké Ball a tracolla e con chiusura a clip con i personaggi Pokémon ricamati sul davanti.

La collezione Levi’s x Pokémon, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile in tutto il mondo su Levi’s.com, l’app Levi’s e negli store a partire dal 15 febbraio.