A marzo arriva Zack Snyder’s Justice League


Zack Snyder’s Justice League della durata di quattro ore sta per arrivare negli Stati Uniti: in streaming su HBO Max dal 18 marzo

A marzo arriva Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder ha annunciato su Twitter la data di uscita di Zack Snyder’s Justice League. Il regista ha pubblicato sui social i nuovi poster su cui è indicato il giorno del debutto. Il nuovo Justice League, della durata di quattro ore, arriva negli Stati Uniti su HBO Max  il 18 marzo. 

I POSTER DI ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE

 

 

 

Il cinecomic di Warner Bros., spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) torna in versione rinnovata, dal titolo Zack Snyder’s Justice League, con un montaggio rivisitato e nuove riprese del regista, che doveva dirigere la pellicola del 2017 ma che per motivi personali aveva lasciato la macchina da presa a Joss Whedon. Le nuove scene girate da Snyder non lasciano spazio per quelle nei post-credit. Questo vuol dire che non sono presenti riferimenti al prossimo film DC dedicato a Flash. Inoltre, Snyder ha svelato che la colonna sonora è firmata da JunkieXL, che venne sostituito da Danny Elfman quando il regista aveva abbandonato il progetto originale.

Nel cast di questo progetto senza precedenti nei film dedicati ai supereroi (costato circa 70 milioni di dollari) Ben Affleck riprende il ruolo di Batman, Henry Cavill di Superman, Amy Adams di Lois Lane, Gal Gadot di Wonder Woman, Ezra Miller di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher di Cyborg.