La street art di Carlos Alberto GH lascia senza fiato


Carlos Alberto GH è lo street artist messicano che trasforma le sue opere in incredibili illusioni ottiche: guarda le immagini incredibili

La street art di Carlos Alberto GH lascia senza fiato

Uno stile straordinariamente dettagliato che trasforma i graffiti in realtà. E’ questo il talento di Carlos Alberto GH, street artist messicano di Guadalajara in grado di realizzare illusioni ottiche in 3d davvero realistiche, giocando con ombre e prospettive. Artista da tutta la vita, solo recentemente si è dedicato alla street art tridimensionale, dando libero sfogo alla sua creatività.

“La natura è piena di meraviglie, quindi cerco di rappresentare la bellezza di tutte le creature che vedo, inserendole in contesti surreali, come un sogno magico”, ha raccontato Carlos Alberto GH BoredPanda.

“Ma non solo, trovo anche che gli esseri umani possano essere straordinari e stimolanti. Ogni volta che leggo di qualcuno che fa del bene, mi fa sperare che si possa costruire un futuro migliore, quindi anche se non dipingo persone molto spesso, le loro azioni mi danno l’ispirazione per creare e cercare di ispirare gli altri con il mio lavoro”.