Su Pokémon GO evento speciale per San Valentino


Pokémon GO: da lunedì 8 febbraio a lunedì 15 febbraio, ci sarà la Coppa Tenerezza a tema San Valentino nella Lega Lotte GO

Su Pokémon GO evento speciale di San Valentino

Tanti eventi speciali sono in programma per febbraio su Pokémon GO. Tra San Valentino, il capodanno cinese e il Community Day, questo mese sarà ricco di appuntamenti imperdibili.

Tutte le info

1. Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si parte domenica 7 febbraio, dalle 11:00 alle 17:00, con il Community Day dedicato a Roselia.

Facendo evolvere Roselia durante o fino a due ore dopo l’evento si potrà ottenere un Roserade che conosce l’attacco caricato Palla Clima (tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia.

2. L’evento a tema Capodanno lunare festeggia l’anno del Bue.

Da martedì 9 febbraio a domenica 14 febbraio apparirà un Pokémon megaevoluto speciale per la prima volta.

3. Torna l’evento di San Valentino

Da lunedì 8 febbraio a lunedì 15 febbraio, ci sarà la Coppa Tenerezza a tema San Valentino nella Lega Lotte GO. Formate una squadra con Pokémon rossi o rosa e con massimo 1.500 PL. I Pokémon Leggendari o misteriosi non potranno far parte della squadra.

Da domenica 14 febbraio alle 13:00, fino a giovedì 18 febbraio alle 20:00, inoltre, Pokémon mai visti prima faranno il loro debutto su Pokémon GO e ci saranno anche oggetti per avatar esclusivi.