Il Capodanno lunare arriva su Pokémon GO


Pronti a celebrare l’anno del bue? Il Capodanno lunare arriva su Pokémon GO: la festa di Taurus inizia alle 10:00 di martedì 9 febbraio e termina domenica 14 febbraio alle 13.00

Pronti a celebrare l'anno del bue? Il Capodanno lunare arriva su Pokémon GO: la festa di Taurus inizia alle 10:00 di martedì 9 febbraio e termina domenica 14 febbraio alle 13.00

Manca poco al Capodanno lunare e, come sempre, anche su Pokémon GO sono in programma una serie di eventi per celebrarlo. E chi se non Taurus, il Pokémon Torobrado, poteva essere il miglior rappresentate dei festeggiamenti?  La festa del “rosso”, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), inizia alle 10:00 di martedì 9 febbraio e terminerà domenica 14 febbraio alle 13.00.

Ma ecco tutte le novità per il Capodanno lunare di Pokémon GO!

  • Pokémon rossi, tra cui Krabby, Goldeen, Magmar, Magikarp, Miltank, Meditite, Tepig e altri, appariranno più spesso allo stato selvatico. Se sarete fortunati, potrete avvistare un Gyarados selvatico… anche in versione cromatica rossa.
  • Grazie ai compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento potrete incontrare Meowth, Meowth di Alola, Meowth di Galar, Meditite e Miltank.
  • I Pokémon che rappresentano animali associati al Capodanno lunare si schiuderanno dalle Uova da 5 km. Tenete d’occhio Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Mareep, Houndour, Miltank, Torchic, Bagon, Buneary, Tepig e Litleo.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid.
    – Meditite, Carvanha, Duskull, Skorupi e Darumaka appariranno nei raid a una stella.
    – Miltank, Octillery, Blaziken, Camerupt e Absol appariranno nei raid a tre stelle.
    – Latios e Latias appariranno nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 9 febbraio alle 9:00 di sabato 20 febbraio.
    – MegaPidgeot, MegaGyarados e MegaAmpharos appariranno nei megaraid a partire dalle 10:00 del 9 febbraio fino alle 09:00 di sabato 20 febbraio. Sarà il debutto di MegaGyarados in Pokémon GO.
  • Per festeggiare l’Anno del Bue, la ricerca a tempo sarà dedicata a Tauros, il Pokémon Torobrado.
  • pacchi amicizia conterranno più Poké Ball. Inoltre, aumentano le probabilità di diventare amici fortunati.
  • Anche quando scambiate un Pokémon, questo avrà più probabilità di diventare un Pokémon fortunato. La portata degli scambi verrà temporaneamente aumentata a 40 km dalle 22:00 di lunedì 8 febbraio alle 22:00 di lunedì 15 febbraio.