Giappone: parte il treno a tema Super Nintendo World


In Giappone ha iniziato a circolare il treno a tema Super Nintendo World realizzato da Universal Studios Japan e West Japan Railway Company

Giappone: parte il treno a tema Super Nintendo World

Slitta ancora l’apertura in Giappone del Super Nintendo World che, a causa dellentrata in vigore dello stato di emergenza a Osaka per il Covid-19, è stata posticipata dal 4 febbraio a data da destinarsi. Un ritardo che non ha fermato la promozione del parco a tema.
Universal Studios Japan e West Japan Railway Company (JR West) hanno collaborato per realizzare un treno a tema Super Nintendo World, entrato in servizio il 27 gennaio scorso.

Mario, Luigi, Bowser, Yoshi, Peach: gli esterni del treno a tema Super Nintendo World come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) sono decorati con i personaggi di Super Mario, con il logo del parco presente su ogni vagone.

 

Il treno opera sulla tratta Osaka Loop e JR Yumesaki (Nishikujo-Ajikawaguchi-Universal City-Sakurajima), utile per raggiungere gli Universal Studios Japan, dove si trova l’area tematica di Nintendo.