The Walking Dead 10: rilasciate nuove immagini


The Walking Dead 10: i sei nuovi episodi arrivano lunedì 1 marzo. FOX ha rilasciato le nuove immagini dell’attesa stagione

The Walking Dead 10: rilasciate nuove immagini

FOX ha rilasciato le nuove immagini di The Walking Dead 10 e l’hype è ormai volato alle stelle.

DOVE CI ERAVAMO LASCIATI?

Nell’ultimo episodio di The Walking Dead 9, come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it) abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

THE WALKING DEAD 10, LA STORIA

In questo nuovo capitolo, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

sei nuovi episodi della decima stagione andranno in onda a partire da lunedì 1 marzo alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky).

IL CAST

Nuove guest star presenti in questi episodi, tra gli altri, saranno Robert Patrick nei panni di Mays e Hilarie Burton Morgan nei panni di Lucille insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari in quelli di Elijah.

LE NUOVE IMMAGINI

EPISODIO 1017 – ‘Home Sweet Home’

Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

Regista: David Boyd

Autori:  Kevin Deibolt e Corey Reed

EPISODIO 1018 – ‘Find Me’

Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

Regista: David Boyd

Writer: Nicole Mirante-Matthews

 EPISODIO 1019 – ‘One More’

Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

Regista: Laura Belsey

Writers: Erik Mountain e Jim Barnes

EPISODIO 1020 – ‘Splinter’

Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

Regista: Laura Belsey

Writers: Julia Ruchman e Vivian Tse

EPISODIO 1021 – ‘Diverged’

Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

Regista: David Boyd

Writer: Heather Bellson

EPISODIO 1022 – ‘Here’s Negan’

Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Regista: Laura Belsey

Writer: David Leslie Johnson-McGoldrick

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image ComicsThe Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.