Il teatro Toniolo di Mestre in streaming con “Indaco”


Il teatro Toniolo di Mestre in streaming con lo spettacolo “Indaco” fino a fine mese: per vederlo appuntamento tutti i giorni alle 18

Il teatro Toniolo di Mestre in streaming con "Indaco"

A causa della situazione epidemiologica, i teatri devono rimanere chiusi al pubblico. Ma questo non vuol dire che non possano organizzare spettacoli. Lo dimostra il Teatro Toniolo di Mestre, che fino all’1 febbraio alzerà il sipario per lo spettacolo di danza contemporanea della compagnia Rbr Dance Company Illusionistheatre, ‘Indaco’, che sarà trasmesso in diretta streaming alle 18. Per assistere, spiega la Dire (www.dire.it), è sufficiente collegarsi al canale Vimeo di Arteven e inserire la password ‘toniolo’.

Lo spettacolo narra di un mondo in cui la sopravvivenza non potrà esserci garantita dall’esplorazione e dalla colonizzazione dello spazio, e in cui urge rimettere al centro del nostro vivere l’ambiente e il rispetto per il nostro pianeta. Sul palcoscenico sarà protagonista il rapporto uomo-natura che Rbr traduce in un continuum di istantanee e coreografie emozionali, coniugando danza e tecnica.