Naomi Campbell a Sanremo nella prima serata


Naomi Campbell a Sanremo 2021: sarà conduttrice al fianco di Amadeus, che l’ha annunciato ufficialmente, nella prima serata del Festival

Naomi Campbell a Sanremo 2021: sarà conduttrice al fianco di Amadeus, che l'ha annunciato ufficialmente, nella prima serata del Festival

Naomi Campbell è la terza conduttrice per una sera della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. La top model si aggiunge a Elodie e Matilda De Angelis, come annunciato direttamente da Amadeus in un’intervista a La Stampa.

Naomi aprirà la kermesse salendo sul palco durante la prima serata, in programma il 2 marzo. “Questa estate  – ha spiegato il direttore artistico- ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze“. La modella è pronta a sorprendere gli spettatori del festival: “Naomi Campbell – ha aggiunto Amadeus – potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

In totale, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno dieci le donne che accompagneranno Amadeus nel suo Sanremo bis: “Alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono”.