The Umbrella Academy 3, svelati i nuovi membri


The Umbrella Academy 3 sta per arrivare su Netflix: svelati i nomi dei nuovi membri della Sparrow Academy, ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

The Umbrella Academy 3 sta per arrivare su Netflix: svelati i nomi dei nuovi membri della Sparrow Academy, ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Netflix ha annunciato i nomi degli attori che daranno il volto ai membri della Sparrow Academy nella terza stagione di The Umbrella Academy, in cui torneranno gli amatissimi fratelli Hargreeves.

CONOSCIAMO MEGLIO I MEMBRI DELLA SPARROW ACADEMY:

Justin Cornwell è MARCUS (#1), un leader nato che trasuda fiducia e riesce a tenere unita e salda la famiglia, ugualmente affascinante e dal fisico cesellato e colossale.

Justin H. Min è BEN (#2), ma non quel Ben che conosciamo. Questo è un Ben intrigante, tattico, feroce, determinato a ottenere il suo status da leader.

Britne Oldford è FEI (#3), ragazza in grado di vedere il mondo in modo del tutto speciale. Solitamente è la persona più intelligente nella stanza e anche quella disposta a negoziare, ma se provi a scavalcarla o andarle contro allora non si torna più indietro.

 Jake Epstein è ALPHONSO (#4), combattente contro il crimine sfregiato con un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte e rimproverare verbalmente i suoi nemici tanto quando adora la pizza e una confezione da sei birre.

 Genesis Rodriguez è SLOANE (#5), sognatrice romantica e desiderosa di vedere il mondo fuori dalla Sparrow Academy. Anche se si sente molto legata alla sua famiglia, Sloane ha dei suoi progetti e potrebbe anche decidere di seguirli a scapito di tutto il resto.

Cazzie David è JAYME (#6), ragazza solitaria capace di grande ferocia che è meglio evitare a tutti i costi. Non parla molto perché non è obbligata a farlo.

Il cubo è CHRISTOPHER (#7), fedele e affidabile cubo telecinetico in grado di gelare istantaneamente una stanza e indurre una paura paralizzante senza preavviso.

Le riprese della terza stagione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), inizieranno a febbraio. 

THE UMBRELLA ACADEMY 2, DOVE CI HA LASCIATI LA SECONDA STAGIONE (SPOILER ALERT)

La seconda stagione di The Umbrella Academy ci ha lasciati con il fiato sospeso e con troppa curiosità…troppa!

Il finale sospeso mostra i fratelli Hargreeves tornare nel 2019. Qui scoprono che Sir Reginald Hargreeves (interpretato da Colm Feore) è vivo ma afferma di non conoscere l’Umbrella Academy ma di essere il fondatore della Sparrow Academy, capitanata dal loro compianto fratello Ben, conosciuto nella seconda stagione come il Numero Uno dell”accademia dell’ombrello’.