Pokémon GO: arriva la giornata dell’aroma con i tipo Elettro e Drago


Su Pokémon GO arriva la giornata dell’aroma con i tipo Elettro e tipo Drago: domenica 24 gennaio durante l’evento l’aroma attirerà più Mareep

Su Pokémon GO arriva la giornata dell’aroma con i tipo Elettro e tipo Drago

I Pokémon tipo Elettro e Drago sono i protagonisti della “Giornata dell’aroma” di Pokémon GO, in programma domenica 24 gennaio dalle 11:00 alle 17:00. Durante l’evento, l’aroma attirerà più Mareep e, con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico. Inoltre, facendo evolvere Flaaffy (la forma evoluta di Mareep) si potrà ottenere un Ampharos che conosce l’esclusivo attacco Dragopulsar del precedente Community Day. Grazie a un’offerta esclusiva dell’evento, sarà possibile ritirare nel negozio tre aromi al prezzo di 1 Pokémoneta.

Oltre a Mareep, diversi Pokémon saranno attratti dall’aroma in momenti diversi.

Nei periodi in cui saranno presenti Pokémon di tipo Elettro, potreste incontrare Pikachu, Magnemite, Voltorb, Chinchou, Mareep, Plusle e Minun. Se siete fortunati, incontrerete uno Stunfisk!

Durante le ore dei Pokémon di tipo Drago, i Pokémon di tipo Drago e i Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago saranno attratti dall’aroma, tra questi Horsea, Dratini, Mareep, Trapinch, Vibrava e Swablu. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Bagon!

Gli orari

  • Dalle ore 11:00 alle ore 13:00: Pokémon di tipo Elettro
  • Dalle ore 13:00 alle ore 14:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago
  • Dalle ore 14:00 alle ore 16:00: Pokémon di tipo Elettro
  • Dalle ore 16:00 alle ore 17:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago

Inoltre, già da adesso, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) potrete incontrare MegaAmpharos di tipo Elettro e Drago nei megaraid.