Per Mastella cambiare Bonafede è la soluzione


Crisi di Governo, Mastella: “Bonafede è un problema, cambiarlo la soluzione. Anche mia moglie è perplessa sul Ministro della Giustizia”

Crisi di Governo, Mastella: “Bonafede è un problema, cambiarlo la soluzione. Anche mia moglie è perplessa sul Ministro della Giustizia”

Mia moglie è perplessa su Bonafede, devo dire la verità. A lei non piace l’idea della giustizia di Bonafede, giustizialista fino alle estreme conseguenze. Se potrebbe votare no alla relazione del ministro? Non lo so, non vota contro, ma insomma a favore non lo so, è tutto da valutare. Non le piace questo disfattismo giudiziario”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sindaco di Benevento e marito di Sandra Lonardo Clemente Mastella.

LEGGI ANCHE: Governo, sette giorni per salvarlo: il 27 Bonafede affronta l’aula

Cambiare Bonafede potrebbe esser una chiave per superare questo momento delicato? “Secondo me si. Quando un ministro non ha la benevolenza del Parlamento, prima di esser sfiduciato va trovata una soluzione diversa. A meno che non si trovi una maggioranza convinta che lo sostenga”. E Conte, secondo lei, ci sta pensando? “Non lo so, no ho rapporti con Conte. Però dovrebbe capire – ha concluso Mastella a Un Giorno da Pecora come riferisce la Dire (www.dire.it) – che Bonafede oggi è un problema serio”.