Willow Rosenberg su Disney+ con “Flora e Ulisse”


Ve la ricordate Willow Rosenberg di Buffy? A febbraio arriva su Disney+: l’attrice è nel cast della commedia avventurosa “Flora & Ulisse”

Willow Rosenberg su Disney+ con "Flora e Ulisse"

Disney+ ha rilasciato le nuove immagini della commedia avventurosa Flora & Ulisse, che debutterà il 19 febbraio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Basato sull’omonimo romanzo di Kate DiCamillo e diretto da Lena Khan, il film racconta delle avventura di Flora appassionata di fumetti e che si autodefinisce cinica. Ma quando incontra uno scoiattolo di nome Ulisse, apparentemente un normale animaletto, la bambina sarà catapultata in un’avvincente avventura.

Ve la ricordate Willow Rosenberg di Buffy l’ammazzavampiri? Ritroveremo l’attrice Alyson Hannigan nel cast della commedia (prodotta da Gil Netter) nei panni della mamma di Flora.

LA STORIA

Basato sul libro vincitore della Newbery Medal, il film vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco.

Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.

IL CAST

Flora & Ulisse è interpretato da Matilda LawlerAlyson HanniganBen SchwartzAnna Deavere SmithDanny Pudi, Benjamin Evans AinsworthJaneane Garofolo e Kate McCucci.

Basato sul romanzo Flora e Ulisse. Le avventure illustrate di Kate DiCamillo, edito in Italia da Il Castoro, la sceneggiatura del film come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è di Brad Copeland. Katterli Frauenfelder e James Powers sono i produttori esecutivi.