Batwoman 2: Ryan Wilder nelle nuove immagini


Batwoman 2: l’ingresso di Ryan Wilder a Gotham City nelle nuove immagini. “Prior Criminal History” è il titolo del secondo episodio

Batwoman 2, l’ingresso di Ryan Wilder a Gotham City nelle nuove immagini

La seconda stagione di Batwoman sta regalando ai fan molti colpi di scena. Nei nuovi episodi della serie tv, sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americano The CW, Javicia Leslie ha preso il posto di Ruby Rose. A differenza della collega, però, Javicia interpreta un personaggio molto meno sicuro di sé, Ryan Rider.

Ryan, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), fa il suo ingresso a Gotham City nel secondo della nuova stagione, dal titolo ‘Prior Criminal History’. Il primo incontro, come si vede nell’immagine, è con i membri della vecchia squadra di Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose), Luke e Mary, nella Batcaverna.

LA SINOSSI DI ‘PRIOR CRIMINAL HISTORY

Dopo il suo rapido giro di prova con indosso la Bat-tuta, Ryan Wilder (Javicia Leslie) deve tornare ad affrontare le sfide quotidiane della vita nei panni di se stessa. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) ha un nuovo, subdolo piano: con Kate ancora scomparsa e la città in rivolta, Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) sono alla disperata ricerca di un appiglio mentre Ryan indosserà nuovamente la tuta e si troverà faccia a faccia con Alice per il prima volta. Carl Seaton ha diretto l’episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash.