“Manie”: Ozymandias nuovo paziente di Dr. Wesh


Ozymandias è il nuovo paziente di Dr. Wesh nel videoclip “Manie” realizzato da Edit One Factory e che richiama nuovamente il concept del disco

Ozymandias è il nuovo paziente di Dr. Wesh nel videoclip "Manie" realizzato da Edit One Factory e che richiama nuovamente il concept del disco

Manie” feat. Ozymandias è il titolo del nuovo videoclip estratto da “Pazienti”, l’ultimo album del produttore e beatkmaker romano Dr. Wesh, pubblicato lo scorso venerdì 25 settembre da La Grande Onda.

Il videoclip realizzato da Edit One Factory richiama nuovamente il concept del disco, che passa in rassegna i temi della salute mentale attraverso i tredici MC coinvolti nel progetto.

Ancora una volta l’ambientazione da ospedale psichiatrico fa da sfondo alle rime e ai beat, che raccontano il rapporto tra il medico (Dr. Wesh) e il paziente (Ozymandias) affetto dalla condizione psicopatologica delle manie. Qui Ozymandias mette in campo tutta la sua abilità melodica, dove emerge un fulminante extrabeat nella seconda strofa e alla fine del brano, Dr. Wesh ha voluto inserire un atipico assolo di chitarra elettrica.

VIDEOCLIP UFFICIALE

https://www.youtube.com/watch?v=lr1q_q4YN3w

MULTILINK ALBUM

https://drwesh.lnk.to/Pazienti

TAG IG

@dr.wesh

@ozymandias.official

@nextpressita

@lagrandeonda