Queen Latifah produttrice di End Of The Road


La candidata all’Oscar Queen Latifah farà da interprete e produttrice esecutiva di “End Of The Road” per Netflix, diretto da Millicent Shelton

Queen Latifah produttrice di End Of The Road

La candidata all’Oscar Queen Latifah farà da interprete e produttrice esecutiva di “End Of The Road” per Netflix, diretto dalla candidata agli Emmy Millicent Shelton.

Millicent Shelton ha iniziato la sua carriera dirigendo video musicali a New York prima di diventare una premiata regista di programmi televisivi con svariate commedie e drammi all’attivo tra cui InsecureHuntersThe Walking DeadTitansBlack-ish, oltre al pilot della nuova serie comica di Starz Run The World.

Da poco vedova e disoccupata, Brenda si trasferisce con la famiglia all’altro capo del paese per farsi una nuova vita. Nel deserto del New Mexico, senza nessun aiuto, dovranno imparare a difendersi quando diventano preda di un misterioso assassino.

  • Sceneggiatore: David Loughery (The Intruder, Obsessed) redigerà il copione tratto da una sceneggiatura originale di Christopher Moore
  • Produttori: Tracey Edmonds di Edmonds Entertainment (Soul Food, Jumping the Broom – Amore e altri guai), Mark Burg di Twisted Pictures (Saw, John Q, Spiral), Brad Kaplan (The Intruder)
  • Produttori esecutivi: Queen Latifah e Shakim Compere per Flavor Unit Entertainment
  • Cast: la candidata all’Oscar Queen Latifah (Hustle, Il viaggio delle ragazze, Hairspray – Grasso è bello)