Paik’s Spirit: la serie originale coreana arriva su Netflix


Netflix conferma la nuova serie originale coreana Paik’s Spirit, in collaborazione con il famoso ristoratore e imprenditore Paik Jong-won

Paik’s Spirit: la serie originale coreana arriva su Netflix

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, ha annunciato la produzione della nuova serie originale coreana Paik’s Spirit  con Paik Jong-won, famoso ristoratore e imprenditore.

Nella serie appena annunciata, Paik Jong-won sarà a tavola per mangiare e bere con i personaggi e professionisti coreani più famosi, condividendo storie di bevute e di vita, al tempo stesso intriganti e commoventi. Paik’s Spirit fornirà al pubblico uno scorcio unico sul mondo dei liquori, del cibo e della cultura tradizionali coreani. Il soju, servito nella caratteristica bottiglia verde che è l’emblema delle tradizioni di vino e superalcolici del paese, sarà presentato insieme a birre commerciali e artigianali, vini di riso e altri liquori tipici. L’attenzione posta sulle bevande tipiche coreane stimolerà l’interesse degli spettatori in Corea e nel mondo.

Paik è noto per la sua parlantina e i modi affascinanti che hanno entusiasmato per anni il pubblico coreano. Questo ristoratore e uomo d’affari senza rivali è molto amato dagli spettatori che lo seguono dalle sue serie precedenti: Home Food Rescue e Street Food Fighter.

Paik’s Spirit è codiretta da Park Hee-yeon, Lee Eun-kyung, Kwak Chung-a e Lee Jong-hyuk, che avevano già collaborato alle altre serie di Paik Home Food Rescue e Street Food Fighter. Questo team di produzione pieno di talento, famoso per aver dato vita a idee innovative e contenuti interessanti, presenterà le storie di chi fa i liquori e di chi li beve, con uno stile che non mancherà di intrigare tutti.

Con questa nuova serie Paik Jong-won si allontana dai fornelli per conquistare nuovi territori e sapori, che siano macerati, fermentati o distillati. Paik’s Spirit sarà disponibile in oltre 190 paesi solo su Netflix.