Il manoscritto delle streghe torna su Sky Atlantic


A Discovery of witches – Il manoscritto delle streghe torna su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con il secondo capitolo

Il manoscritto delle streghe torna su Sky Atlantic

Dopo il successo della prima stagione, A Discovery of witches – Il manoscritto delle streghe torna su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con il secondo capitolo. Il fantasy drama a tinte gotiche targato Sky Original, tratto dalla saga best seller di Deborah Harkness, Trilogia delle anime, debutta oggi, 16 gennaio, alle 21.15.

Ancora protagonisti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Teresa Palmer e Matthew Goode che hanno incantato il pubblico con la loro storia d’amore impossibile nei panni di Diana Bishop e Matthew Clairmont e che ritroviamo nascosti nella Londra elisabettiana a seguito del loro viaggio nel tempo.

DOVE ERAVAMO RIMASTI…

Nella scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere la giovane accademica appassionata di alchimia che aveva scelto di rinnegare la sua natura di strega e l’affermato genetista nonché affascinante vampiro vecchio 1500 anni. Abbiamo seguito la loro battaglia per potersi amare malgrado il divieto di relazioni tra le specie.

LA NUOVA STAGIONE

Nei nuovi episodi, i nemici ormai sono ovunque e Diana e Matthew devono rimanere uniti malgrado le loro paure, gelosie e tutti gli ostacoli che si troveranno davanti per riuscire a tornare nel presente.

IL CAST

Nel cast anche Tom Hughes  nei panni del demone Christopher ‘Kit’ Marlowe, leggendario poeta e scrittore; James Purefoy che interpreta Philippe de Clermont, fondatore della Congregazione, patrigno di Matthew e leader immortale a capo della dinastia di vampiri de Clermont; e Adelle Leonce, nella serie Phoebe Taylor, determinata e coraggiosa che comincerà a conoscere il mondo delle creature dopo un incontro inaspettato.

A Discovery of witches – Il manoscritto delle streghe, una serie Sky Original diretta da Juan Carlos Medina, è stata adattata dalla scrittrice Kate Brooke, che della serie è anche produttore esecutivo insieme ai cofondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.