Forever Rich: svelato il cast del film olandese


Forever Rich: svelato il cast del primo film olandese targato Netflix per la regia di Shady El-Hamus. Il debutto in streaming è atteso quest’anno

Forever Rich: svelato il cast del film olandese

Con l’uscita di un’entusiasmante anteprima Netflix e la società di produzione Fiction Valley hanno annunciato oggi il titolo del primo lungometraggio olandese di Netflix: Forever Rich. Il film è scritto dal duo premiato al Nederlands Film Festival e composto da Shady El-Hamus  (De Libi, Nightshade) e Jeroen Scholten van Aschat (De Libi, Fenix). Shady El-Hamus si occuperà anche della regia.

Nel cast figurano Jonas Smulders (Richie), Daniel Kolf (Tony), Sinem Kavus (Anna), Hadewych Minis (Els), Yootha Wong-Loi-Sing (Jessica), Mustafa Duygulu (Abdel), Yassin Dardour (Bilal) e Sergio Krijnen (Witte Masker), affiancati da Jelisa van Schijndel, Martijn Oversteegen, Kendrick Etmon, Sabri Saad El Hamus, Tim Olivier Somer, Richelle Plantinga, Safae Gounane, Matteo van der Grijn, Tony van der Veer, Simen van den Berg, Finn Klinkhamer, Simon van Lammeren e Zoe Love Smith.

“È un grande piacere poter collaborare con questo cast d’eccezione e non vedo l’ora di condividere la storia di Richie con il resto del mondo”, dichiara Shady El-Hamus.

Il film racconta la storia di Richie e del suo percorso per diventare il più grande artista rap dei Paesi Bassi. Una sera è vittima di una rapina violenta e perde il suo oggetto più prezioso: un orologio di valore. Le immagini di questo furto così umiliante diventano virali, rovinando la reputazione che Richie si era costruito con tanta fatica. Riuscirà a ripristinare la sua immagine o tutto questo segnerà la fine della sua carriera?

Dichiarazione di Janey van Ierland, Co-Production & Acquisition di Netflix: “Siamo felici di poter finalmente annunciare il cast e il titolo del primo lungometraggio olandese di Netflix: Forever Rich. Non vediamo l’ora di condividere le avventure di Richie con i fan”.

Forever Rich esordirà in tutto il mondo su Netflix nel 2021.