Franco126 torna nei palazzetti: i concerti del 2021


Franco126 alla conquista dei palazzetti: il cantautore torna live nel 2021. Due le date che lo vedranno esibirsi a Milano e Roma

Franco126 alla conquista dei palazzetti: il cantautore torna live nel 2021. Due le date che lo vedranno esibirsi a Milano e Roma

Dopo aver pubblicato il singolo ‘Blue Jeans’ che lo vede collaborare con Calcutta, Franco126 annuncia due concerti che lo vedranno di nuovo live a novembre 2021. Due date speciali che lo vedranno esibirsi per la prima volta nei palazzetti.

Le date

Federico Bertollini, questo il vero nome dell’artista romano, sarà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre e su quello del Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre.

I biglietti

I biglietti per entrambe le date sono disponibili in tutte le rivendite autorizzate.

“Blue Jeans”

‘Blue Jeans’, invece, è disponibile su tutte le piattaforme, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), dopo essere stata anticipata da alcuni indizi lasciati in giro per le strade di Roma e Milano. Nei giorni scorsi, nelle due città erano apparse insegne luminose riportanti alcune frasi del testo.

Con la ballad prodotta da Ceri e impreziosita dalle chitarre di Giorgio Poi, Franco126 ritorna sulla scena dopo il successo del debutto da solista con ‘Stanza singola’, l’album contenente il brano omonimo in duetto con Tommaso Paradiso uscito dopo un lungo sodalizio musicale con il collega Carl Brave.