Ludwig live in streaming la notte di Capodanno


Ludwig la notte di Capodanno il live streaming con “Non spegnere la musica”. sarà in diretta sulla piattaforma A-Live a partire dalle 23.30

Ludwig live in streaming la notte di Capodanno

È previsto per le 23.00 di giovedì 31 dicembre 2020 lo start per lo show, in diretta streaming, di Ludwig. Omonimo titolo del brano che nell’estate 2020 ha scalato le classifiche e le playlist di tutte le piattaforme digitali, “Non spegnere la musica” è l’invito che accompagnerà il live trasmesso dallo Sin Studio di Roma in diretta sulla piattaforma A-Live in attesa del 2021.

Protagonista della serata sarà proprio Ludwig, che ha scelto la notte di Capodanno per festeggiare, anche se a distanza, con il suo pubblico e ha invitato alcuni artisti della nuovissima scena musicale. Durante la diretta infatti, oltre a lui si alterneranno Cecilia Cantarano, Random, Zenit, James Da Cruz e Rudeejay.

Lo show come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è prodotto da Vivo concerti e Ludwig in collaborazione con A-Live.

Secondo drop di biglietti in vendita su ticketone.it a € 9,99+prevendita per ogni titolo d’accesso fino a esaurimento disponibilità.