Giulia De Lellis infuriata con i corrieri


Giulia De Lellis contro i corrieri: “Sono sconvolta, mi arrivano i pacchi vuoti”. Intanto l’influencer ha ritrovato l’amore con Carlo Beretta

Giulia De Lellis contro i corrieri: “Sono sconvolta, mi arrivano i pacchi vuoti”. Intanto l'influencer ha ritrovato l'amore con Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha acquistato online i regali per la famiglia e per gli amici. Ma tutto non è andato liscio. La seguitissima influencer , spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si è scagliata su Instagram contro i corrieri: “Sono sconvolta. Quest’anno ci sono un sacco di corrieri ladri! Mi arrivano i pacchi vuoti, me li bucano sotto e si prendono il contenuto. Non so veramente cosa pensare. Le spedizioni stavolta sono un disastro, rubano un sacco di cose , ha raccontato la De Lellis ai suoi follower.

Nonostante qualche piccolo inconveniente, questo è un momento speciale per Giulia. Oltre ad aver ritrovato l’amore con Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello (attualmente ‘vippona’ nella casa del Grande Fratello Vip), l’influencer debutterà prossimamente al cinema in Genitori vs Influencer di Michela Andreozzi.

GIULIA DE LELLIS DEBUTTA AL CINEMA

Sono iniziate a Roma le riprese di ‘Genitori vs Influencer‘, la nuova commedia di Michela Andreozzi scritta a quattro mani insieme a Fabio Bonifacci. Al centro della vicenda un padre single e le difficoltà che ne conseguono nel crescere da soli una teenager ai nostri giorni. Nel cast Fabio Volo, la giovanissima Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis. Insieme a loro anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi con l’amichevole partecipazione di Massimiliano BrunoSono previste sei settimane di riprese, tra la Capitale e diverse location del Lazio.

LA STORIA

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo (interpretato da Volo) professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone, pronuncia alla francese, (interpretata da Francesconi), con la quale ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene ‘rapita’ dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (De Lellis) – categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Genitori vs Influencer’ è prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution, che distribuirà il film prossimamente in Italia.