A gennaio uscirà il nuovo disco di Capo Plaza


Capo Plaza annuncia il suo secondo disco: “Plaza” fuori il 22 gennaio, è stato annunciato con un video che vede come protagonista Fortunato Cerlino

Capo Plaza annuncia il suo secondo disco, “Plaza”

Il ragazzo che nel 2018 voleva gridare contro il mondo con lo stile di un ‘Giovane Fuoriclasse’, oggi è un adulto consapevole del proprio talento che ha scelto di mostrarci l’altra faccia del suo successo.

Capo Plaza annuncia il suo secondo e atteso album ‘Plaza’. Il lavoro, in uscita il 22 gennaio, è stato annunciato con un video che vede come protagonista Fortunato Cerlino, l’attore noto per la sua partecipazione a “L’inferno” e alla serie tv “Gomorra”.

L’album, in preorder come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile in vari formati, tra questi una special edition con un magazine autografato e un esclusivo fumetto che vede ‘Il Principe Fuoriclasse’ protagonista.

Nel magazine, Capo Plaza racconta in modo molto sincero la genesi del suo nuovo lavoro e tutto quello che gli è successo dall’uscita dell’album d’esordio ad oggi. Non mancano le lettere dei componenti della sua famiglia e delle persone, artisti, produttori e amici che gli sono stati vicino.