Caleb di Roberto D’Antona è su Prime Video


Caleb, il thriller/horror di Roberto D’Antona, è ora disponibile in DVD, Blu-Ray e in esclusiva su Amazon Prime Video

Caleb, il thriller/horror di Roberto D'Antona, è ora disponibile in DVD, Blu-Ray e in esclusiva su Amazon Prime Video

Caleb, avvincente thriller/horror sovrannaturale made in Italy diretto da Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production Company e distribuito da CG Entertainment, approda nel mercato home video (DVD e Blu-Ray) con una edizione ricca di contenuti extra, tra cui scene eliminate e divertenti bloopers, che ogni appassionato del genere non può lasciarsi sfuggire. Grande notizia arriva per quanto riguarda, invece, la distribuzione sulle piattaforme streaming, infatti Caleb sarà distribuito in Anteprima Esclusiva su Amazon Prime Video Italia.

Il tema affrontato da Caleb è l’affascinante mondo dei vampiri, condito da elementi di angoscia, erotismo ed eleganza. Il film è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato sfruttando borghi e panorami di due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO) ed è stato realizzato, inoltre, con l’importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store.

Sinossi

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Nel cast troviamo Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da: Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.