Super Nintendo World apre il 4 febbraio: le foto


Super Nintendo World apre le porte il 4 febbraio 2021: svelato l’interno del castello di Bowser, ecco il video e le foto

Super Nintendo World apre il 4 febbraio: le foto

E’ stata annunciata la data di apertura ufficiale di Super Nintendo World, l’area degli Universal Studios di Osaka, in Giappone, dedicata a Super Mario. Il parco a tema aprirà le porte il 4 febbraio 2021 e permetterà ai visitatori di immergersi in un’esperienza unica nel suo genere. Il nuovo video di presentazione offre una panoramica dell’area e svela una parte interna della fortezza di Bowser.

Proprio nella fortezza di Bowser, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà possibile provare l’esperienza adrenalinica ‘Mario Kart: Koopa’s Challenge’ a bordo dell’iconico kart di Mario. Una volta saliti, si verrà trascinati nelle folli gare di Mario Kart, grazie ad una combinazione di tecnologie, come la realtà virtuale, e di effetti speciali.

   

Super Nintendo World ospiterà alcuni dei personaggi più popolari Nintendo, con ambienti interattivi rigorosamente a tema. Non mancheranno gli scenari tipici dei videogame di ‘Super Mario’, tra cui il castello di Peach, oltre a numerosi elementi iconici, come monete rotanti e tubi verdi.