Con Plastic Hearts una Miley Cyrus in versione rock


Miley Cyrus è tornata più rock che mai con il disco Plastic Hearts: il lavoro è il settimo della carriera per la star di Hannah Montana

Con Plastic Hearts una Miley Cyrus in versione rock

Dopo due anni di lavoro, Miley Cyrus pubblica il suo settimo album di studio. È su tutte le piattaforme ‘Plastic Hearts’, una raccolta di dodici brani inediti anticipati dai singoli ‘Midnight Sky’ e ‘Prisoner’ con Dua Lipa. Nella tracklist anche le cover di ‘Heart of glass’ dei Blondie e ‘Zombie’ dei Cramberries. Tracce che inaugurano una nuova era per l’ex Hannah Montana, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). In questo progetto infatti dà sfogo alle sfumature più rock della sua voce. Oltre a Dua Lipa, ospiti del lavoro Billy Idol e Joan Jett.

WTF Do I Know
Plastic Hearts
Angels Like You
Prisoner feat. Dua Lipa
Gimme What I Want
Night Crawling feat. Billy Idol
Midnight Sky
High
Hate Me
Bad Karma feat. Joan Jett
Never Be Me
Golden G String

La copertina dell’album Plastic Hearts, firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.