After 2: negli store digitali il cofanetto da collezione


After 2: il 2 dicembre negli store digitali in vendita il cofanetto in formato DVD e Blu-ray con una card esclusiva da collezione

After 2: il 2 dicembre negli store digitali in vendita il cofanetto in formato DVD e Blu-ray con una card esclusiva da collezione

Il 2 dicembre appuntamento con Tessa Young (Josephine Langford) e Hardin Scott ( Hero Fiennes Tiffin) Tra le novità in home video di Eagle Pictures c’è After 2 di Roger Kumble: il secondo capitolo tratto dalla celebre saga best seller di Anna Todd, edito in formato DVD e Blu-ray con una card esclusiva da collezione.

Vero e proprio cult del genere young adult, il primo film sulla tormentata storia d’amore tra Tessa e Hardin è stato un vero successo al botteghino, registrando oltre 6 milioni al box office, e il secondo capitolo della storia conferma il successo del primo. Tratta dai romanzi best seller di Anna Todd, la saga è stata pubblicata in più di 30 paesi e in Italia ha venduto oltre un milione e mezzo di copie.

Entrambi i film, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno disponibili in un cofanetto da collezione, edito sempre in formato DVD e Blu-ray, entrambi contenenti un gadget esclusivo personalizzato. L’amore passionale, controverso e infinito di Tessa e Hardin arriva così in un unico imperdibile cofanetto che segue le vicende dei due innamorati dal loro incontro al college fino al mondo adulto. La loro storia d’amore li vede allontanarsi e cercarsi in un susseguirsi di alti e bassi in cui i due giovani sono chiamati a lottare contro un universo avverso, in difesa del loro grande amore.

LA STORIA

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto con il quale intraprendere una relazione: è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada,  ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, gli Hessa lottano per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

Gli home video saranno disponibili su

Amazon, Ibs.it, LaFeltrinelli e dvdstore.it.